Ville

Il Capodanno in villa è una delle soluzioni privilegiate dai romani. Sono in molti a preferire la comodità di location incantevoli e spaziose dove passare il veglione di San Silvestro. I motivi? La maggior parte delle ville è situata alle porte di Roma quindi non si trova traffico, il più delle volte questi complessi sono dotati di enormi parcheggi e di uno spazio non indifferente dove cenare, ballare e divertirsi fino al mattino.
 

Esistono vari tipi di party in villa, il più richiesto (soprattutto dai giovani) è il veglione con open bar. Le famiglie preferiscono invece la classica cena servita, meglio se accompagnata da animazione per bambini e balli di gruppo. Molte le strutture che organizzano anche uno spettacolo di cabaret col comico di turno o la serata evento con guest dj provenienti dai migliori club d’Europa. Basta scegliere.


L’unico consiglio per chi decide di trascorrere il Capodanno in villa è quello di non aspettare troppo, visto che le disponibilità vanno a terminare solitamente in breve tempo. Le prevendite vanno a ruba per ogni tipologia d’ingresso, sia quelle per la cena che quelle per il dopo. Meglio pensarci in anticipo. Naturalmente sono previsti sconti particolari per gruppi numerosi.


La maggior parte delle ville di Roma organizza spettacolari giochi pirotecnici con fuochi d’artificio subito dopo il countdown e il brindisi. Pensate che bello vedere il cielo illuminato dalla terrazza di una di queste splendide tenute. Non c’è principio più affascinante e suggestivo. Buon anno! Inizia il divertimento.

Feste capodanno in villa